Una selezione di piatti intriganti, che soddisfano tanto chi ama la cucina classica, quanto chi ama giocare con suggestioni più contemporanee.
LA NOSTRA FILOSOFIA
I NOSTRI CHEF
Il ristorante Il Bric ha riaperto nel dicembre 2018 , la cucina, completamente rinnovata, propone un ricettario tipicamente piemontese supervisionato dal nostro Chef Roberto, che di quelle tradizioni è da sempre il custode, e rivisitato in ottica giovane e contemporanea dallo Chef Costantino. Il risultato è una selezione di piatti intriganti, che soddisfano tanto chi ama la cucina classica, quanto chi ama giocare con suggestioni più contemporanee.
Oltre alla qualità assoluta dell’ingrediente, la lavorazione artigianale è protagonista di una cucina in cui pasta, pane, grissini e ovviamente i gelati sono tutti fatti in casa.
Pranzi e cene aziendali, cerimonie importanti o una semplice gita fuori porta sono le occasioni perfette per godere della cucina di Costantino e Roberto, contemporanea eppure profondamente legata alla tradizione piemontese, senza dimenticare la possibilità di creare menu personalizzati per qualsiasi occasione, dal grande evento alla semplice cena per due.